altervista

lunedì 28 novembre 2011


Adobe Photoshop Elements v10.0 Multilingual – ITA
Adobe Photoshop Elements 10 consente di trasformate i vostri ricordi in foto sensazionali da conservare per sempre. Create e modificate foto in tutta semplicità grazie alle opzioni automatizzate, condividete le risorse sui social network1, individuatele e visualizzatele tutte, con una soluzione premiata da 10 anni!
Adobe Photoshop Elements è un pacchetto completo di strumenti per la tua collezione di foto: intuitivo, ma potente, permette non solo l’editing e il ritocco fotografico, ma anche la gestione e la condivisione delle immagini. Ideale per gli usi casalinghi
Adobe Photoshop Elements non è il Photoshop dei poveri. È il Photoshop dei creativi per passione che però richiedono semplicità. Mentre Lightroom è indicato ai professionisti della fotografia, Photoshop Elements è l’ideale per le famiglie, per chi ha una macchina fotografica compatta ma apprezza la bellezza di immagini ben fatte.
È uno strumento veramente potente, ricco di funzionalità, non solo per modificare foto e immagini, ma anche per organizzarle e condividerle, ad esempio su Facebook. In un’interfaccia dal design accattivante, potrai scegliere tra un ampio ventaglio di strumenti rapidi, oppure cimentarti con quelli avanzati. Sei tu a decidere in base al risultato che vuoi ottenere. Il programma offre tutorial e guide passo passo, anche in tempo reale per imparare subito ad usarlo al meglio.
Come si usa Adobe Photoshop Elements
Finora hai usato solo Picasa e hai paura di perderti tra le tante opzioni del programma? Niente paura.
Una splash screen ti permetterà di orientarti subito: vuoi organizzare le tue immagini o iniziare subito a modificarle? Clicca sul pulsante. Se scegli di iniziare con la gestione si aprirà una pratica procedura guidata che ti permetterà di importare le immagini da un dispositivo esterno (una macchina fotografica, uno scanner, una memoria) o dalle stesse cartelle dell’hard disk.
Potrai comunque passare quando vuoi da una funzione all’altra di Photoshop Elements: l’interfaccia è organizzata in pratiche schede: Organize per mettere ordine tra le tue immagini, Fix per migliorarle e ritoccarle, Create per presentarle in slideshow, video, album, biglietti di auguri e calendari, Share per condividerle con amici e familiari online o tramite vari tipi di supporti fisici (CD, DVD).
Gli strumenti di fotoritocco
Il tuo peggior nemico sono gli occhi rossi? Photoshop Elements è capace di rilevarli e correggerli automaticamente. Ma non solo. Con Adobe Photoshop Elements puoi correggere il colore, il contrasto e la luminosità delle tue foto all’istante, rimediando così a una scorretta esposizione o a una messa a fuoco imprecisa. Ma quello che più lo rende un programma versatile è l’abbondante collezione di utilità e filtri per migliorare l’aspetto delle tue foto (adesso applicabili anche soltanto a un’area dell’immagine).
Puoi cancellare le rughe e le macchie, accentuare la definizione dei contorni in pochi click. Oppure aggiungere effetti artistici, creando delle immagini sorprendenti in tutta sicurezza poiché, grazie alla funzionalità di anteprima “Prima/Dopo”, puoi vedere l’effetto di un filtro prima di applicarlo.
Adobe Photoshop Elements preserva la qualità degli originali e supporta anche il formato RAW di molte fotocamere professionali. Puoi quindi importare foto direttamente da una macchina fotografica, uno scanner o persino i frame dei filmati da una videocamera.
Gli strumenti di gestione e presentazione
Inoltre, con lo stesso programma, puoi organizzare e categorizzare le tue foto come preferisci, anche usando i tag di Facebook, per trovarle facilmente ovunque si trovino. Oppure puoi creare speditamente bellissimi calendari, slideshow o album fotografici online per condividere i tuoi ricordi con amici e familiari. Sorprendenti soprattutto le gallerie animate in Flash.
Le novità delle ultime versioni
Il nuovo Adobe Photoshop Elements 10 si concentra sugli effetti speciali che adesso sono ancora più facili da applicare grazie alla comoda procedura guidata. Ma la funzione più interessante è la ricerca per contenuto che apre una nuova era grazie all’introduzione delle ormai diffuse tecnologie di riconoscimento facciale: scegli un’immagine, selezioni un viso o un edificio e clicchi su Cerca. Et voilà… Adobe Photoshop Elements è capace di trovare tutte le immagini simili! Fantascientifico? Sarà, ma funziona davvero!
Vi state chiedendo se Photoshop Elements fa per voi? Ottenete una panoramica di questa soluzione, che offre opzioni avanzate ma intuitive in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze in ambito fotografico.
Numerose possibilità creative
Scoprite come funziona Photoshop Elements ed esplorate tutte le opzioni disponibili per correggere immediatamente i difetti nelle vostre foto, creare accattivanti album fotografici e molto altro ancora.
Alla scoperta di tutte le funzionalità
Consultate l’elenco completo delle funzionalità per scoprire tutte le opzioni disponibili per modificare, creare, condividere e organizzare le vostre foto.
Massima creatività con opzioni di layout flessibili
Numerose possibilità di condivisione da un’unica e pratica posizione
Funzionalità:
Raccolta completa di tutte le foto e le clip video
Individuazione rapida degli elementi necessari
Correzione immediata dei difetti più comuni
Risultati straordinari con le opzioni automatizzate
Creazione di foto perfette in tutta semplicità
Realizzazione di foto artisticheWindows
Processore a 1,6 GHz o più potente (incluso supporto singlecore)
Microsoft® Windows® XP con Service Pack 3, Windows Vista® o Windows 7
1 GB di RAM (2 GB per le funzioni video HD)
4 GB di spazio disponibile su disco rigido (durante l’installazione è necessario ulteriore spazio disponibile)
Monitor a colori con scheda video a colori a 16 bit
Risoluzione schermo 1.024×576
Driver video compatibile con Microsoft DirectX 9
Unità DVD-ROM
Connessione Internet necessaria per i servizi tramite web*
SO: Windows XP and Windows Vista/7
Language: English, Italian, German, French, Spanish, Swedish, Portuguese (BR), Czech, Dutch, Polish, Japanese, Russian, Chinese, Turkish
Size: 1.69 Gb
Installazione
1. Estrarre
2. Masterizzare o montare
Aggiungete in fondo al file: C:\Windows\system32\drivers\etc\hosts:
la seguente riga: 127.0.0.1 activate.adobe.com (oppure usate il tasto PATCH del keyg@n
3. Installare il programma e Utilizzare il keyg@n per generare un seriale thx Core!
4. Buon divertimento
TESTATO e FUNZIONANTE su: i5-760, 6Gb ram Kingston Hyper X, Asrock p55 Extreme


Nessun commento:

Posta un commento